Group: admin Posts: 4114 Location: A volte la memoria gioca brutti scherzi ^^
Status:
ciau a tutti mi chiamo Arianna e adoro Naruto, come tutti gli altri anime del mondo XDXD ho 21anni, quasi 22 T.T stò diventando vecchia XDXD
e amo molto la grafica, ma on forzata, non sopporto le persone che mi forzano a fare la grafica per i loro forum,come se fosse un'obbligo, altrimenti non considerate la mia presentazione ^^
sono una ragazza solare, molto vivace.. curiosissima e credo simpa ^^
non so pù che dire, quindi ciu foro e ciau a tutti XDXD
Group: admin Posts: 4705 Location: sperduta nella brianza
Status:
Ciao e benvenuta!!Anch'io sono arrivata da poco:) come puoi vedere il forum è ancora molto giovane quindi ha bisogno di mooooolta cura e affetto per poter diventare supermegaarcifantiastico!xD Spero che ci darai una piccola mano anche tu! ^.^
La vita non è perfetta, le vite dei film sono perfette, belle o brutte, ma perfette. Nei film non ci sono tempi morti, la vita è piena di tempi morti. Nei film sai sempre come va a finire, nella vita non lo sai mai. Radiofreccia
La pioggia cade ugualmente sui giusti e sugli ingiusti
Nessuno di voi ha capito, non sono io rinchiuso qui dentro con voi, siete voi rinchiusi qui dentro con me.
L'umanità teme sempre quello che non riesce a capire.
Group: admin Posts: 4114 Location: A volte la memoria gioca brutti scherzi ^^
Status:
certuuuuuuuuuuuuuu ... io se volete posso occuparmi di grafica (certo non ono un'esperta me la cavicchio ^^).. il vostro founder A New Netal , mi ha chiesto questo un favore ^^ magari potrei darvi una mano anche con l'amministrazione utenti ^^ vedete voi ^^
Group: founder Posts: 836 Location: inizia cn la i e finisce cn la a
Status:
ti lascio la scelta...XD spero avrai gusto XDXD skerzo ma fai cm vuoi i bordi xo gli voglio un po strani fatti nn dritti..un po ondulati..se mi hai capito ok ...se no fai cm vujoi XDXD
Descrizione: alto capelli lunghi okki blu peso 45 maglietta dei metallica e borchie ai polsi